La Compagnia Arcieri San Donà di Piave, con il patrocinio del Comune di Meolo (VE), è lieta di invitarvi Sabato 20 e Domenica 21 luglio 2019 al CAMPIONATO REGIONALE TARGA 2019 che si svolgerà presso lo STADIO COMUNALE DI MEOLO in via Giacomo Buranello.
Programma gara:
Sabato 20 Luglio 2019: Campionato REGIONALE GIOVANILE OLIMPICO.
Gara per le classi Giovanili divisione Olimpica (Giovanissimi, Ragazzi e Allievi TESSERATI CON SOCIETA’ VENETE) sulle distanze di 25, 40 e 60 metri, con la formula delle 36 frecce.
Gara a DOPPIO TURNO “AB – CD“
• Ore 08.30 Ritrovo
• Ore 09.00 Inizio gara di qualifica
• A seguire: finali individuali alle diverse distanze a partire dagli ottavi (primi 16), finali a squadre maschili, femminili e mix-team (se presenti) a partire dalle semifinali (prime 4) e premiazioni. I primi 3 allievi individuali (maschile e femminile), potranno partecipare (senza ulteriore quota di iscrizione) alla gara di qualificazione ai Campionati Regionali Targa Divisione Olimpica del 21 luglio sempre a Meolo (VE), per conquistare il diritto a disputare gli scontri assoluti. Riferimento normativo: Circolari M19023 e M19024 del Comitato Regionale Veneto Fitarco.
Domenica 21 Luglio 2019: Campionato REGIONALE TARGA OLIMPICO e COMPOUND.
Gara per le classi Juniores, Seniores e Master divisione OLIMPICA (70 metri) e tutte le classi divisione COMPOUND (50 metri), TESSERATI CON SOCIETA’ VENETE, con la formula delle 36 frecce.
GARA A DOPPIO TURNO “AB – CD”
• Ore 8.30 Ritrovo
• Ore 9.00 Inizio gara di qualifica
• A seguire: finali individuali dagli ottavi (primi 16), finali a squadre maschili, femminili e mix-team dalle semifinali (prime 4) e premiazioni. Riferimento normativo: Circolare M19024 del Comitato Regionale Veneto Fitarco.
QUOTE D’ISCRIZIONE:
– 16,00 € Classi Seniores e Master
– 8,00 € Classi Giovanili
ISCRIZIONI aperte dal 24 giugno 2019, attraverso la procedura online IANSEO, tramite l’area Riservata Fitarco. Non saranno prese in carico altre forme d’iscrizione. Verranno accettate sub-judice fino al 13 luglio, senza diritto di precedenza in riferimento alla data di iscrizione. In caso di superamento dei posti disponibili, farà fede la posizione in ranking list.
Per eventuali disdette effettuate dopo il giorno 13 luglio, dovranno essere corrisposte ugualmente le quote di iscrizione
Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di certificato medico agonistico convalidato su FITARCO PASS.