8 ottobre 2017

CAMPIONATO REGIONALE GIOVANILE 2018

La Compagnia Arcieri San Donà di Piave, con il patrocinio del Comune di Meolo (VE), è lieta di invitarvi Sabato 21 e Domenica 22 luglio 2017 al CAMPIONATO REGIONALE TARGA 2018 che si svolgerà presso lo STADIO COMUNALE DI MEOLO in via Giacomo Buranello.

Programma gara:
Sabato 21 Luglio 2017: Campionato REGIONALE GIOVANILE OLIMPICO.
Gara per le classi Giovanili divisione Olimpica (Giovanissimi, Ragazzi e Allievi tesserati con Società Venete) sulle distanze di 25, 40 e 60 metri, con la formula delle 36 frecce.
Gara a DOPPIO TURNO “AB – CD“
• Ore 08.30 Ritrovo
• Ore 09.00 Inizio gara di qualifica
• A seguire: finali individuali alle diverse distanze a partire dagli ottavi (primi 16), finali a squadre maschili, femminili e mix-team (se presenti) a partire dalle semifinali (prime 4) e premiazioni. I primi 3 allievi individuali (maschile e femminile), potranno partecipare (senza ulteriore quota di iscrizione) alla gara di qualificazione ai Campionati Regionali Targa Divisione Olimpica del 22 luglio sempre a Meolo (VE), per conquistare il diritto a disputare gli scontri assoluti. Riferimento normativo: Circolare M18026 del Comitato Regionale Veneto Fitarco.

Al termine della fase di qualifica sarà offerto un rinfresco agli atleti.

QUOTE D’ISCRIZIONE:- 8,00 € Classi Giovanili
ISCRIZIONI aperte dal 2 luglio 2018, attraverso la procedura online IANSEO, tramite l’area Riservata Fitarco. Non saranno prese in carico altre forme d’iscrizione. Verranno accettate sub-judice fino al 14 luglio, senza diritto di precedenza in riferimento alla data di iscrizione. In caso di superamento dei posti disponibili, farà fede la posizione in ranking list.

Referente: Andrea 3474918113
Per eventuali disdette effettuate dopo il giorno 14 luglio, dovranno essere corrisposte ugualmente le quote di iscrizione

Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di certificato medico agonistico convalidato su FITARCO PASS.

Vi aspettiamo numerosi!
Lo Staff Compagnia Arcieri San Donà di Piave